sabato 30 luglio 2011

Come ottenere l'avamposto di fuoco

Questo è l'ultimo avamposto creato , per fare questo avamposto serve : una pianura, un uovo di dì drago e un tot di livello .
Questo avamposto essendo l'ultimo creato e molto più realistico perché si vede la lava che cola , si pensa che il drago di fuoco sia in grado di trovare oggetti speciali come ad esempio ( sigillo ancestrale ) ma non e detto po darsi  anche che però non si vero ma se cosi fosse ecco spiegato il mistero degli altri due quest .
Se avete o volete altre informazioni scrivete un commento

7 commenti:

  1. vorrei sapere a che livello antropus devo mandare il drago di fuoco per ottenere il sigillo anchestrale

    RispondiElimina
  2. nn lo so neanche io questo mi è solo stato detto -.-

    RispondiElimina
  3. ok ma qualcuno avra testato sta cosa , io ho provato negli antropus 1 e 10 per il momento dopo provero con i restanti 8 livelli .... tutta via se e raro mi domando quante volte ci vogliono sia in uno che in un altro :S

    RispondiElimina
  4. ma come faccio a costruire un avamposto fantasma?

    RispondiElimina
  5. devi attaccare gli antrophus(qualsiasi liv,piu il liv è alto piu talismani trovi) con il gran drago e ottenere 100000 talismani antrophus,devi avere una foresta di liv 7 o piu e da li costruisci il tuo avamposto fantasma

    RispondiElimina
  6. per i talismsani ce anke una cheat

    RispondiElimina