giovedì 28 luglio 2011

Come ottenere i magmasauri

Per avere i magmasauri bisogna per prima cosa avere un avamposto di fuoco , calibratura armi liv 10 , un campo d'addestramento liv 10 nell'avamposto di fuoco , chiaroveggenza liv 5 , + di 5000 di cibo , + di 12 cittadini liberi , fucina liv 8 , + di 3000 di legno , + di 9000 di metalli , + di 4000 di pietre , schieramento rapido liv 9 e almeno 100 rune vulcaniche .
Questi esseri sono in grado  di fondere tutto ci o che toccano ,
questi esseri hanno una abilita chiamata attacco a distanza come gli arcieri solo che i magmasauri sono più forti di loro .
Per altre informazioni contattatemi per via commento .

9 commenti:

  1. scusate potrei sapere le caratteristiche di questi tanto decantati magmasauri?Io non posso vederne la scheda..........qualcuno che me le dica x favore

    RispondiElimina
  2. si possono sapere le caratteristiche di questi mostri?

    RispondiElimina
  3. ho 500 magmasauri nell arsenale e ho l avamposto di fuoco...come faccio ad evocarli??

    RispondiElimina
  4. metti gli accenti. comunque complimenti per i pesci nella vasca: sono molto simoatici. io ho un criceto della stesso tipo

    RispondiElimina
  5. io ho le rune ma non ho l'avamposto di fuoco come faccio a averlo

    RispondiElimina
  6. devi prima trovare l'avamposto di fuoco e poi puoi evocarli ma con chiaroveggenza lvl 5 poi cibo ecc...ok

    RispondiElimina
  7. ma e meglio abisso o magma?

    RispondiElimina
  8. scusate ma quanto danno fà il magmasauro?

    RispondiElimina